martedì 24 dicembre 2013

FELIZ NAVIDAD

A tutti i colchoneros, italiani e non, i miei più grandi auguri di Natale



In particolare, il mio saluto va a Simeone e ai ragazzi, il cui impegno e la cui tenacia ci stanno regalando momenti da incorniciare, comunque vada a finire.


E' bello, dopo tanto soffrire, 
ritornare al posto che ci compete. 
Ora e sempre, dunque,



FORZA ATLETICO!


A chi sente lo scudo da una vita, 
a chi l'ha scoperto da poco, a chi ci è arrivato per caso, 
a chi è nato con la voglia di non piegarsi al volere e all'arroganza del "più forte".
A tutti quanti, AUGURI di ogni cosa bella.




7 commenti:

  1. CIAO VOLEVO FARTI GLI AUGURI(ANCHE SE IN RITARDO :) ) E PONERTI UNA DOMANDA: NON PENSI CHE LA CLAUSOLA RESCISSORIA DI 38 MILIONI PER COSTA SIA TROPPO POCO PER BLINDARLO? SECONDO ME SE UNA BIG LO VOLESSE SERIAMENTE CREDO CHE 38 MLN NON SIANO UN PROBLEMA, PER TE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non sono un gran esperto di clausole rescissorie... Credo che non basti pagarle, ma ci voglia anche la volontà del giocatore di andarsene. 38 milioni sono abbastanza per scoraggiare quasi tutti in Europa, tranne i pochi club che però forse puntano su giocatori più mediatici e appariscenti tecnicamente. Quindi direi che per il momento può bastare, anche se a breve periodo mi attendo un adeguamento del contratto e un innalzamento della clausola a 50 milioni.

      Elimina
  2. Cosa pensi dell'arrivo di SOSA ? lo conosci?

    RispondiElimina
  3. Conosci mica qualche club o comunità italiana sull atletico?

    RispondiElimina
  4. Ciao...io ho sempre tifato atletico dal lontano 2007...non avevo mai pensato di trovare un blog di persone italiane che condividessero questa passione. ...si potrebbe fare un sito oppure rinnivare il blog...siete d accordo?

    RispondiElimina