mercoledì 9 maggio 2012

ORGULLOSOS







Abbiamo vinto, con fatica ma anche con merito.

Contro tutti i gufi. 
Contro la stampa madridista che pensa solo all'altra squadra.
Contro tutti quelli che parlavano dell'Athletic Bilbao come dell'unica squadra di calcio della finale.
Contro i vergognosi telecronisti di Rete 4.


PER NOI!

PER LA NOSTRA STORIA ULTRACENTENARIA!

PER NON  DIMENTICARCI MAI CHE 
SIAMO FORTI E SEMPRE LO SAREMO!

GRAZIE RAGAZZI!

6 commenti:

  1. Viva
    Peccato che ci abbia pensato quello BIP figlio di delinquente di MA Gil a rovinare la festa, mettendo sul mercato i nostri gioielli.
    Con questi miserabili al comando ogni successo è destinato a rimanere estemporaneo...

    PS Sono malato, per cui ecco spiegato il ritardo della cronaca. Conto di rimediare presto, aggiungendo anche vari post di analisi della stagione e di riflessione sul futuro. Mi auguro molti e interessanti commenti.

    AUPA ATLETI!

    RispondiElimina
  2. Allora, auguri di un pronto recupero!

    PS
    Sono andato a Bucarest, per non dover vedere rete4...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Bucarest? Grande! Io, per questioni di lavoro e per scaramanzia, non vado mai alle finali: non sopporterei una delusione... Ho sopportato con pazienza il tifo contro di Rete 4: a sentire loro, il calcio l'ha inventato Bielsa e i veri avversari li ha affrontati solo l'Athletic. E invece si devono rassegnare alla dura verità...

      Elimina
  3. Complimenti, la delusione l'ho avuta io in questa partita, da grande tifoso dei Leones, ma Bielsa ha schierato un squadra morta e soprattutto in fase difensiva eravamo praticamente zero, come è successo anche nella Copa del Rey. Ci riprenderemo la rivincità state sicuri :D

    RispondiElimina
  4. Grazie. Mi è dispiaciuto molto dover affrontare l'Athletic in finale, una squadra che ammiro da sempre e alla quale noi colchoneros dobbiamo la nostra esistenza. Speravo che almeno in Copa del Rey andasse diversamente, ma tant'è. Comunque, se non vendono i pezzi forti, direi che nei prossimi anni vi toglierete un bel po' di soddisfazioni. Non ti resta che aspettare con fiducia. A presto!

    RispondiElimina