Uno sceicco o un miliardario russo, Luis come direttore tecnico, Antic come consulente di mercato o forse anche responsabile della cantera, il Cholo come allenatore... MAGARI!!!! Che sogno sarebbe, eh? Però su una cosa Gil Marin ha ragione: dove sta la gente coi soldi? Qui non si vede nessuno. Sarà solo colpa delle malversazioni finanziarie della direttiva? Al momento, non riesco a vedere nessuna via d’uscita. Però, se ce l’ha fatta il Betis ad affrancarsi da Lopera, c’è speranza per tutti. Ammesso che a Madrid vogliano una seconda squadra forte e non lo scudiero servizievole e patetico del Real che Cerezo e Gil Marin propongono ogni anno: comincio a credere che siano agenti dei blancos… Un saluto
Credo che il mostruoso debito del club scoraggi qualsiasi possibile acquirente. L'unica via percorribile mi sembra quella del fallimento per poi ricominciare in segunda B con una dirigenza onesta.
Speriamo!
RispondiEliminaUno sceicco o un miliardario russo, Luis come direttore tecnico, Antic come consulente di mercato o forse anche responsabile della cantera, il Cholo come allenatore... MAGARI!!!! Che sogno sarebbe, eh?
RispondiEliminaPerò su una cosa Gil Marin ha ragione: dove sta la gente coi soldi? Qui non si vede nessuno. Sarà solo colpa delle malversazioni finanziarie della direttiva?
Al momento, non riesco a vedere nessuna via d’uscita. Però, se ce l’ha fatta il Betis ad affrancarsi da Lopera, c’è speranza per tutti. Ammesso che a Madrid vogliano una seconda squadra forte e non lo scudiero servizievole e patetico del Real che Cerezo e Gil Marin propongono ogni anno: comincio a credere che siano agenti dei blancos…
Un saluto
Credo che il mostruoso debito del club scoraggi qualsiasi possibile acquirente.
RispondiEliminaL'unica via percorribile mi sembra quella del fallimento per poi ricominciare in segunda B con una dirigenza onesta.